Pagine

martedì 21 gennaio 2014

Blogger We Want You!

Blogger We Want You!!
Eccomiii!!
 
Sono Vittoria Oppezzo una studentessa di Giurisprudenza presso l'università degli studi di Torino, e ho una grande passione per la moda, infatti da bambina gli unici posti in cui non facevo i capricci erano le boutique o la Rinascente. La cosa che trovo più sorprendente, che mi lascia senza parole, del mondo della moda sono le sfilate, infatti appena ho due minuti le guardo e riguardo, mi piacerebbe davvero tanto essere una di quelle persone che ricevono gli inviti per assistere allo spettacolo. Per adesso mi accontento di seguirle in streaming e guardare le foto dal vostro canale IT SFILATE (http://www.grazia.it/sfilate/tutti-gli-stilisti/tutte-le-collezioni/tutte-le-stagioni/tutti-gli-anni/tutte-le-citta). Un'altra cosa bella delle sfilate sono gli Street Style indossati da editor, blogger, bayer e modelle, mi piace vedere come mischiano capi di diverse Maison e ottengono dei super outfit, Nei giorni della settimana della moda milanese mi piace curiosare fuori dalle location adibite alle sfilate e quando non posso essere presente sul campo seguo il vostro sottocanale STREET STYLE (http://www.grazia.it/moda/streetstyle).
Mi piace anche molto viaggiare, la città che mi piacerebbe visitare è Tokyo, specialmente nel periodo della fioritura dei ciliegi, sono senza dubbio un'amante dell'Hanami! Invece restando più vicino a casa la mia Capitale europea preferita è senza dubbio Parigi, romantica e modaiola, ma anche Roma è mi piace molto, ha un non so che di eterno.

Nessun commento:

Posta un commento